Vi piacerebbe una community night al SerpicaLab in cui cucire, ricamare  e aperitivare assieme? È la novità dell’inverno che vi propone Serpica Naro il venerdì sera, dalle 18.30 alle 22.30, a partire da venerdì 16 novembre.

 

Come funziona

Portate il vostro lavoro (ricamo, vestiti da riparare, nuove creazione e idee da sviluppare) e lavoriamo assieme, parlando, bevendo e mangiando qualcosa. Ognuno porta  qualcosa da condividere (patatine, una bottiglia di birra o vino…una buona tisana da lasciare in lab) per fare un aperitivo condiviso. Qualcosa si trova anche qui (una birra, un bicchiere di vino… con l’accortezza di lasciare sempre una sottoscrizione per quello che si consuma).

Quando
 ogni venerdì di novembre e dicembre,
dalle ore 18.30 alle 22.30 a partire dal 16 novembre 2018

Contributo
sottoscrizione di 5 euro, almeno la prima volta che vieni (con tessera associativa inclusa valida anche per il 2019); per i successivi incontri la sottoscrizione è libera. Grazie però di dare il tuo contributo, qualsiasi cifra sia:  tu potrai usare le macchine e i materiali e noi acquistarne di nuovi e dedicare alcuni fondi ad altre attività gratuite (non abbiamo finanziamenti, come forse saprai).

Materiali e stoffe:
Al SerpicaLab abbiamo alcune macchine da cucire, materiali per cucire (filati, metri, aghi,), alcune stoffe e scampoli che puoi utilizzare gratuitamente. 
Se hai bisogno di una stoffa per confezionare un capo in particolare, ti conviene comprarla in un negozio specializzato e portarla con te al lab.

Partecipazione
Per favore scrivici se vuoi partecipare, così riusciamo a capire quante persone sono interessate.
Ma se non riesci, puoi venire direttamente al SerpicaLab uno dei prossimi venerdì dalle 18.30.
Ti consigliamo però di verificare su questa pagina eventuali avvisi di sospensione dell’appuntamento per motivi di festività o altri motivi.

Luogo
SerpicaLab- Stadera