Corso di confezione e attivazione di Odaioli magici.
Gli Odaioli hanno tre facce: sono Talismani, quindi oggetti di potere con un intervento di manifattura, sono Amuleti, quindi con anche utensili di potere di per se stessi e Scapolari nella foggia. Volete saperne di più? Scrivete alla maga Gorza.

 

Domenica 11 novembre 2018
dalle 15 alle 19

la mitica Maga Gorza vi aspetta al SerpicaLab per il primo dei 5 incontri di questo straordinario percorso magico. 

Chi si iscrive all’intero corso, al primo incontro dell’11 novembre potrà beneficiare di una consultazione chiromantica personalizzata.


Ecco l’intero percorso:

Ognuno lavorerà sul proprio oggetto in base alle sue caratteristiche e richieste, in sintonia col gruppo che verrà a formarsi.
Ogni giornata di incontro concluderà un aspetto dell’oggetto in divenire. Si tratta di ricamo magico e non di cialtroneria bifolca: sono richiesti attenzione e rispetto nei confronti degli altri, moooolto silenzio e disponibilità alla sorpresa e al cambiamento.
 
– 1° incontro di introduzione e conclusione dell’aspetto PANCIA
– 2° incontro CUORE
-3° incontro TESTA
-4° incontro CIELO
-5° incontro ATTIVAZIONE

Durante il primo incontro si deciderà assieme ai partecipanti le date dei successivi incontri (è importante seguire il calendario lunare).
Per la buona riuscita del percorso è importante partecipare a tutti gli incontri.


A chi è rivolto:

Possono partecipare solo maggiorenni, non perchè si fanno cose zozze…ma per una piena e consapevole responsabilità personale.


Cosa portare:

stoffa preferita circa 20 cm, telaio da ricamo, fili di cotone, seta, lana ma non acrilici e sintetici, una candela con portacandela, una bottiglietta d’acqua di vetro.


Contributo:

20€ ogni ad incontro,
include tessera del SerpicaLab (le attività del laboratorio sono sempre rivolte ai soli soci).


Vi aspettiamo!

Domenica 11 novembre 2018
dalle 15 alle 19

per più info scrivete una mail alla Maga (Monica Gorza).