Ogni partecipante ricamerà il proprio tema natale, ovvero lo schema del cielo al momento della nascita. Il Tema Natale rappresenta la nostra carta di identità celeste ma è anche mappa e libretto di istruzioni per il nostro presente oltre che passato e futuro.

Il corso che Monica propone quest’anno sempre dedicato al RICAMO-MAGICO ha un taglio astrologico.
Ha deciso di mettere a frutto i suoi estenuanti studi in materia (sono alla fine del secondo anno di una scuola triennale di astrologia tostissima) applicandoli al ricamo e alla ricerca intima.

Ogni incontro sarà incentrato su un pianeta che verrà presentato e analizzato nella collocazione del tema di ogni partecipante. Quindi si avrà la possibilità di avere una parziale ma significativa comprensione del proprio tema di nascita arricchito dal lavoro manuale del ricamo magico.
Ci sarà una prima lezione gratuita aperta a tutti, di presentazione e raccolta dati per redigere il tema natale personale.

Sabato 9 novembre 2019
dalle 17.30 alle 19.30

la mitica Maga Gorza vi aspetta al SerpicaLab per il primo incontro gratuito di questo straordinario percorso magico (gli altri incontri saranno invece a pagamento). 

a seguire (dalle 20) Aperitivo magico!


Ecco l’intero percorso:

7 incontri, uno per ogni pianeta.
Gli incontri saranno a cadenza bi-mensile (quindi una settimana sì e una no).
Gli incontri verranno strutturati seguendo la matrice che già conoscete:
introduzione teorica, ritualità condivisa, lavoro pratico di ago, divinazione con i tarocchi e altro, confronto.
Minimo partecipanti 5 massimo 7.
 
Il calendario lo fisserete insieme alla maestra ma non potrà più essere variato, onde evitare come spesso capita, di perdersi .
 
Metà della somma dell’intero corso dovrà essere versata al primo incontro, augurandoci che possa essere una motivazione ulteriore per non saltare gli incontri e soprattutto per non disdire all’ultimo momento.
Vi fornirò di una bellissima dispensa a fascicoli , frutto di un ulteriore progetto astrologico con un’ amica incisora e stampatora.
 

A chi è rivolto:

Possono partecipare solo maggiorenni, non perché si fanno cose zozze…ma per una piena e consapevole responsabilità personale.


Contributo:

20€ ogni ad incontro,
include tessera del SerpicaLab (le attività del laboratorio sono sempre rivolte ai soli soci).


Vi aspettiamo!

Sabato 9 novembre 2019
dalle 17.30 alle 19.30

Aperitivo  dalle 20

per più info scrivete una mail alla Maga (Monica Gorza).